Per iniziare il nostro percorso in Ottica Boati abbiamo scelto il meglio: la strumentazione più precisa e per lenti dalla visione perfetta.
Con DNEye® Scanner Rodenstock infatti, è possibile ottenere la massima personalizzazione grazie all’innovativa misurazione dell’occhio in 3D.
Tutto si basa sull’idea all’avanguardia dell’oftalmologo Allvar Gullstrand che nel 1900 realizzò un modello fisiologico dell’occhio umano, utilizzato e sviluppato ulteriormente, per molteplici calcoli ottici, fino ad oggi.
La misurazione dei parametri biometrici è integrata nel calcolo delle tue lenti e come risultato otterrai una visione più nitida mai provata prima d’ora, per una nuova dimensione della visione.
In che modo queste misurazioni migliorano la visione?
Con DNEye® Scanner abbiamo la possibilità di effettuare misurazioni specifiche, determinando le aberrazioni dell’occhio, sia da vicino che da lontano, così come la dimensione della pupilla nelle diverse condizioni di luce, in modo da favorire un visione migliore e più nitida, anche a basse luminanze.
La misurazione avviene in modo completamente automatico con una precisione tale e una determinazione dei valori ottici al centesimo di diottria, in modo da realizzare una lente sartoriale, permettendo all’utente di usufruire pienamente di tutto il suo potenziale visivo.
Questa tecnologia è disponibile sia per lenti monofocali, sia per lenti progressive e potrai provarla gratuitamente con la nostra visita optometrica.
Vieni a trovarci in Viale Sabotino 5 a Milano o chiamaci al 351 801 3664